Lazio, niente Kostic ma arriva Zaccagni: i dettagli

Lazio, niente Kostic ma arriva Zaccagni: i dettagli

ROMA - Saltato Kostic, ora la LAZIO È A UN PASSO DA ZACCAGNI, rimasto nell’ombra come piano B con il sogno di sorpassare il serbo. Sorpasso che ora si è concretizzato dopo che l’Eintracht Francoforte ha tolto dal mercato Kostic, provocando la reazione di Tare. Sarri vuole il suo esterno per rimpiazzare Correa e se le ultime ore non stravolgeranno lo scenario, sarà l’attaccante del Verona: 26 anni, pronto per la Serie A, protagonista dell’Hellas, nell’orbita della Nazionale da maggio, può fare l’ala ma anche il trequartista e, all’occorrenza, l’interno di centrocampo. 

ZACCAGNI ALLA LAZIO, I DETTAGLI

L’accordo tra Lazio e Verona c’è, con il manager del giocatore, TULLIO TINTI, lo stesso di Simone Inzaghi, si è lavorato di notte dopo lo strappo con Kostic, ma anche lì dovremmo esserci: Tare l’ha incontrato a Milano, la richiesta era superiore agli 1,5 milioni a stagione, i biancocelesti hanno prima offerto 800 mila euro (Zaccagni al Verona guadagna 550 mila euro), poi ALZATO A 1,2 PER TROVARE L’INTESA A METÀ STRADA. I dettagli si conosceranno nella giornata di oggi, ma per Zaccagni alla Lazio ormai manca pochissimo. [Lazio, il prescelto è Zaccagni. Milan, un altro colpo] Guarda il video Lazio, il prescelto è Zaccagni. Milan, un altro colpoMisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/08/31-84953606/lazio_niente_kostic_ma_arriva_zaccagni_i_dettagli/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: