Tare: “Importante restare in Europa. Inzaghi? Ho fiducia...“

Tare: “Importante restare in Europa. Inzaghi? Ho fiducia...“

ROMA - Il derby è sempre il derby e va solo vinto. Lo sa bene il ds della Lazio, IGLI TARE, che nel pre partita, ai microfoni di Dazn, ha commentato il momento e non solo: “Difficile preparare una partita in un giorno, magari la Roma ci aspetterà più indietro. Ma anche noi abbiamo preso le nostre misure, il match è stato preparato bene. MA CONTA LA FAME, LA VOGLIA DI VINCERE. Questa sfida si deve vincere, non giocare. Per noi è importante restare nella top 6. Non è facile con questa concorrenza, per arrivare in Champions dovevi vincere senza sbagliare. FONDAMENTALE IL QUARTO POSTO, MA STARE IN EUROPA È COMUNQUE TANTO. Inzaghi? A fine stagione ci sediamo ad un tavolo con Lotito. È stato già fatto, sa cosa ci siamo detti, sappiamo a che punto siamo. DOBBIAMO SOLO VEDERE IL FUTURO INSIEME, POI A TEMPO DOVUTO LE COSE SARANNO CHIAMARE. SONO OTTIMISTA”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/05/15-81726508/tare_importante_restare_in_europa_inzaghi_ho_fiducia_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: