Sarri: “Immobile sta bene. Ecco cosa manca alla mia Lazio“

Sarri: “Immobile sta bene. Ecco cosa manca alla mia Lazio“

MILANO - C’è una Lazio agguerrita e a caccia di punti a San Siro contro il Milan. Nel pre partita, ai microfoni di Dazn, il tecnico biancoceleste, MAURIZIO SARRI, ha commentato prima del fischio d’inizio: “Immobile? Ha fatto qualche giorno a parte, poi si è allenato con noi e oggi gioca perché sta bene. Basic e Zaccagni in campo? Non so se giocheranno, vediamo l’evoluzione della partita. Devono fare il loro percorso. Ancora non abbiamo una grande capacità di stare alti, dovremo farlo meglio rispetto a quello che abbiamo fatto fino ad ora, ci sono partite che ce lo permettono di più e altre meno”. [Lazio, Sarri punta il Milan: Immobile ritrova il feeling con il gol] Guarda la gallery Lazio, Sarri punta il Milan: Immobile ritrova il feeling con il golCorrieredelloSport.fun, nasce il grande gioco dei pronostici. Partecipa gratis e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/09/12-85272482/sarri_immobile_sta_bene_ecco_cosa_manca_alla_mia_lazio_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: