Milinkovic: “Le 250 partite con la Lazio? Spero di farne tante altre...“

Milinkovic: “Le 250 partite con la Lazio? Spero di farne tante altre...“

MILANO - Festeggia un traguardo importante, SERGEJ MILINKOVIC-SAVIC. Sono 250 partite con la maglia della Lazio da celebrare a San Siro nella sfida con il Milan. Ai rossoneri non ha mai segnato, ma il Sergente è carico nel pre partita ai microfoni di Lazio Style Channel: “Veniamo da due vittorie di fila che ci danno una motivazione in più per fare bene oggi. Conosciamo il valore del Milan, ma ci siamo preparati bene. Loro sono bravi a ripartire, dovremo chiuderli il prima possibile. Le 250 con la Lazio? Sono orgoglioso di questi numeri, spero di farne ancora tanti altri. AL MILAN NON HO MAI SEGNATO, È SICURAMENTE UN MOTIVO IN PIÙ PER FARE BENE, MA L’IMPORTANTE OVVIAMENTE È TORNARE A CASA CON UNA VITTORIA”. [Lazio, Sarri punta il Milan: Immobile ritrova il feeling con il gol] Guarda la gallery Lazio, Sarri punta il Milan: Immobile ritrova il feeling con il golCorrieredelloSport.fun, nasce il grande gioco dei pronostici. Partecipa gratis e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/09/12-85271853/milinkovic_le_250_partite_con_la_lazio_spero_di_farne_tante_altre_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: