Milinkovic, l’ansia per il derby si combatte al flipper

Milinkovic, l’ansia per il derby si combatte al flipper

ROMA - La Lazio ha usufruito di qualche ora di riposo dopo la seduta di scarico post-Torino. Unico ed ultimo allenamento in vista del derby è in programma nel pomeriggio. E SERGEJ MILINKOVIC-SAVIC, A CASA INSIEME ALLA SUA COMPAGNA NATALIJA, SI È DIVERTITO UN PO’ GIOCANDO A FLIPPER. Un passatempo dai toni vintage, con il gioco a tema Led Zeppelin, per il Sergente che inganna l’attesa aspettando il super match contro la Roma. Sarri lo ha gestito per averlo al 1000% in vista di domani. Dall’inizio della stagione è stato sostituito tre volte, contro Empoli, Spezia e Milan, tra il 70’ e il 74’. SOGNA UN GOL ALLA ROMA, L’ENNESIMO DOPO AVER MARCATO 2 VOLTE IN 12 DERBY GIOCATI. Vuole far tornare la Lazio in alto. Via tutti i pensieri, concentrazione solo sul match che vale tantissimo.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/09/25-85709414/milinkovic_l_ansia_per_il_derby_si_combatte_al_flipper/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: