Milan-Lazio e il dubbio di Sarri sulla fascia

Milan-Lazio e il dubbio di Sarri sulla fascia

ROMA - Manuel Lazzari o Adam Marusic sarà probabilmente il ballottaggio dell’anno per Maurizio Sarri. Due titolari per un posto da terzino destro nella Lazio. Bene così, verrebbe da dire. L’ABBONDANZA È SEMPRE UNA COSA POSITIVA. E contro il Milan si deciderà all’ultimo. Valutazioni in corso per il tecnico toscano. L’ex Spal viene da un infortunio muscolare. Si era fermato dopo 25 minuti di gioco contro lo Spezia per un’elongazione al polpaccio destro. Ha recuperato in fretta, vuole confermarsi in campo dopo aver giocato un super match d’esordio contro l’Empoli. IL MONTENEGRINO INVECE, VIENE DA TRE PARTITE CON LA SUA NAZIONALE. Forse tirerà il fiato.

SARRI E L’INCOGNITA FASCIA DESTRA

Marusic era il titolare sulla carta dopo una bella stagione vissuta con Inzaghi finalmente condita da costanza e tanto sacrificio. Di Lazzari invece, si diceva che sarebbe stato poco adatto alla difesa a quattro. Applicazione, lavoro, sudore: Manuel è diventato titolare nelle prime due partite di campionato. NELLE PROVE TATTICHE SARRI HA MISCHIATO LE CARTE: DECIDERÀ ALL’ULTIMO CHI FAR GIOCARE CONTRO IL MILAN. L’incognita si presenterà sicuramente ad ogni partita. Il ruolo di terzino destro rimane vacante: è l’unica posizione del 4-3-3 di Sarri in cui non è ancora chiaro quale sia la gerarchia.   [Lazio, Sarri punta il Milan: Immobile ritrova il feeling con il gol] Guarda la gallery Lazio, Sarri punta il Milan: Immobile ritrova il feeling con il golCorrieredelloSport.fun, nasce il grande gioco dei pronostici. Partecipa gratis e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/09/11-85220743/milan-lazio_e_il_dubbio_di_sarri_sulla_fascia/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: