Marusic: “Il derby la partita che più conta. Lazio pronta“

Marusic: “Il derby la partita che più conta. Lazio pronta“

ROMA - Un derby pronto a viverlo da protagonista, ADAM MARUSIC. Il montenegrino è sicuramente una delle migliori sorprese della stagione. Rinato esterno sinistro, si è esaltato in difesa. E così la Lazio non fa più a meno di lui. Adam, PRIMA DEL DERBY CON LA ROMA, ai microfoni della tv ufficiale biancoceleste ha commentato: “Abbiamo preparato bene questa partita, è una sfida più importante delle altre, vogliamo vincere, all’andata ci siamo imposti 3-0, ma il confronto di questa sera sarà più difficile rispetto ad un girone fa. Vedremo cosa accadrà. La Roma sarà più offensiva, il confronto di oggi è importante per loro, sono reduci da un campionato difficile. Il derby conta più di tutte le altre partite, per noi come per i nostri tifosi”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/05/15-81721925/marusic_il_derby_la_partita_che_piu_conta_lazio_pronta_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: