Luis Alberto e il rapporto con Sarri: cosa sta succedendo

Luis Alberto e il rapporto con Sarri: cosa sta succedendo

ROMA - “Wow, tu pensa che c……e Simone Inzaghi che li ha fatti giocare e vincere per cinque anni. I giocatori forti devono giocare sempre se no non sei un grande allenatore, caro Sarri”. Quel tweet è ancora lì, come il like di Luis Alberto. Tutto è rimasto sospeso nel mondo dell’internet e non solo. Il Mago della Lazio è al momento un problema. Dopo la seconda panchina consecutiva (Inter e Marsiglia), lo sfogo tramite ‘un mi piace’ su Twitter. IL SEGNALE CHE IL RAPPORTO CON IL TECNICO NON È POSITIVO.

LUIS ALBERTO, QUALE FUTURO?

Sarri, nel post partita contro il Marsiglia, ha detto che la sua Lazio non è ancora pronta a far giocare Milinkovic e Luis Alberto insieme. Di sicuro, dopo il caso del like, la questione diventa ancora più dura per il Mago. LUI E SERGEJ HANNO GIOCATO IN COPPIA, DALL’INIZIO, SOLO 5 PARTITE SU 11. A Verona, con molta probabilità, toccherà ancora a Basic. E a gennaio cosa succederà? Sarri rinuncerebbe al Mago, accoglierebbe a braccia aperte un difensore centrale e una nuova mezzala. Di offerte non ne sono mai arrivate. Ad inizio anno si faranno tutte le valutazioni del caso.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/10/23-86454014/luis_alberto_e_il_rapporto_con_sarri_cosa_sta_succedendo/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: