Luis Alberto difende Immobile: il messaggio sui social

Luis Alberto difende Immobile: il messaggio sui social

ROMA - É tornato nella sua Lazio, Ciro Immobile. Giorni difficili in Nazionale: le critiche per i mancati gol, poi l’affaticamento muscolare. NIENTE SFIDA ALLA LITUANIA, SI TORNA A CASA PER RITROVARE ANCHE UN PO’ DI SERENITÀ. In biancoceleste ritrova una famiglia fatta di compagni, amici, fratelli. E LUIS ALBERTO, IN QUESTO MOMENTO PARTICOLARE CHE STA ATTRAVERSANDO IL SUO CIRO, HA SCRITTO SU INSTAGRAM: “Caro amico, che invidia”. Frase che compare vicino alla foto della maglia dei 36 gol-record della passata stagione del bomber donata a tutti i compagni di squadra e staff alla Lazio. Immobile ha subito risposto: “Hermanito”. Il loro è un legame forte che emerge ogni volta uno dei due attraversa piccoli momenti di difficoltà. Ora, insieme, non vedono l’ora di scendere in campo. [Lazio, ecco i dieci biancocelesti impegnati con le nazionali] Guarda la gallery Lazio, ecco i dieci biancocelesti impegnati con le nazionaliMisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/09/08-85160517/luis_alberto_difende_immobile_il_messaggio_sui_social/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: