Lotito-Sarri, in agenda l'incontro tra rinnovo e mercato

Lotito-Sarri, in agenda l'incontro tra rinnovo e mercato

ROMA - L’ultimo incontro formale e segreto, per parlare di rinnovo tra Claudio Lotito e Maurizio Sarri, è andato in scena lo scorso 15 novembre. Una cena insieme per iniziare a discutere davvero di rinnovo, una mossa immediata del presidente per evidenziare la ottima scelta fatta in estate. La firma, comunque, non arrivò. La Lazio è sempre più convinta di Sarri, Lotito si muove.

LOTITO INCONTRA SARRI

Sarri e la Lazio andranno avanti insieme, questo è chiaro. Entro sabato potrebbe andare di scena un nuovo incontro. Sul tavolo, insiste il tecnico, ci deve essere il mercato. UNA GARANZIA PER UNA FIRMA. Sarri si aspetta due colpi: un vice Immobile e un terzino. Insomma, serve intesa sui movimenti a gennaio. In agenda c’è l’incontro. Un primo passo per il futuro della Lazio.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/12/08-87737933/lotito-sarri_in_agenda_l_incontro_tra_rinnovo_e_mercato/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: