Lotito, la promessa: “Arriveranno altri rinforzi per Sarri“

Lotito, la promessa: “Arriveranno altri rinforzi per Sarri“

ROMA - CLAUDIO LOTITO E LA LAZIO CHE STA NASCENDO. Il presidente, nell’editoriale scritto sulla rivista ufficiale biancoceleste, ha parlato del nuovo progetto con a capo Maurizio Sarri: “Questa società e questa presidenza hanno scritto assieme, con il contributo di calciatori, tecnici, di tutti i tifosi, tante sorprendenti pagine di Lazio”. Il patron, qualche giorno fa, ha festeggiato il 17esimo anno alla guida del club. Dal lontano 2004 ad oggi: adesso ha investito in uno dei progetti più interessanti. E rilancia: “NUOVI CALCIATORI ACQUISTATI DALLA SOCIETÀ SONO GIÀ IN RITIRO E ALTRI ARRIVERANNO PER MIGLIORARE UNA ROSA CHE MOLTI CI INVIDIANO”. Maurizio Sarri ad Auronzo di Cadore aspetta. Le priorità sono chiare: serve una ala offensiva per il 4-3-3 sarrista e anche un centrocampista. Tare lavora per regalare altri colpi al tecnico. C’è la promessa di Lotito.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/07/22-83798470/lotito_la_promessa_arriveranno_altri_rinforzi_per_sarri_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: