Lazio, Zaccagni viaggia verso il ritorno: i tempi di recupero

Lazio, Zaccagni viaggia verso il ritorno: i tempi di recupero

ROMA - Stava per spiccare il volo, MATTIA ZACCAGNI. E invece ecco lo stop sul più bello. Si è fatto male lo scorso 19 settembre con il Cagliari: trauma distrattivo a carico del muscolo ileo-psoas della coscia sinistra. Arrivano segnali positivi sulle sue condizioni. Ieri ha iniziato a lavorare in maniera blanda con una corsetta. Il ritorno è più vicino. Sono passate solo due settimane dall’infortunio, sfrutterà la sosta per rimettersi in forma. All’Olimpico, in tribuna, ha sempre incitato la squadra. Da casa, con i ragazzi di Sarri in trasferta, incollato alla tv a fare il tifo. POTRÀ TORNARE TRA I CONVOCATI PER LA PARTITA CASALINGA CONTRO L’INTER DEL PROSSIMO 16 OTTOBRE. Sorride Sarri, avrà un giocatore in più per le rotazioni in attacco. Dopo la pausa si tornerà a giocare ogni tre giorni. Zaccagni non vede l’ora di tornare in campo. CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/10/01-85888877/lazio_zaccagni_viaggia_verso_il_ritorno_i_tempi_di_recupero/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: