Lazio, Zaccagni riparte da qui: Sarri ci punta

Lazio, Zaccagni riparte da qui: Sarri ci punta

ROMA - Mattia Zaccagni pronto a tornare tra i convocati della Lazio per il match con la Salernitana. Il suo rientro era previsto dopo la sosta, ma ha accelerato i tempi e ieri si è allenatore con il resto dei compagni. Inizio sfortunato per lui. DA QUANDO È A ROMA HA PATITO UNO STIRAMENTO, UN’INFLUENZA E UNA DISTORSIONE AL GINOCCHIO. Sarri ci punta molto. Fin qui solo cinque presenze e appena 233’ giocati. Bottino magro.

LAZIO, RIECCO ZACCAGNI

Ieri in partitella ha pure segnato. É affamato, vuole riprendersi il tempo sprecato in infermeria. Alla Lazio serve davvero tanto per dare fiato alle ali del tridente offensivo. Pedro e Felipe Anderson, ad oggi, le hanno quasi sempre giocate tutte. I baby Raul Moro e Luka Romero, al momento, non sono in grado di caricarsi tutto il peso dell’attacco sulle loro giovani spalle. Zaccagni è fondamentale per Sarri. ORA È DISPONIBILE E L’EX VERONA FA GLI SCONGIURI: SI AUGURA DAVVERO CHE IL PERIODO SFORTUNATO SIA ORMAI ALLE SPALLE.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/11/06-86859354/lazio_zaccagni_riparte_da_qui_sarri_ci_punta/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: