Lazio, visite mediche per Zaccagni: pronto per Milano

Lazio, visite mediche per Zaccagni: pronto per Milano

ROMA - Ecco Mattia Zaccagni in clinica Paideia per le visite mediche di idoneità. Appuntamento di buon mattino nella struttura sanitaria di riferimento della Lazio. L’ex Verona è stato l’ultimo colpo di mercato dell’estate biancoceleste. Non si era ancora visto per i test, ma da giorni si allena a Formello agli ordini di Maurizio Sarri. Obiettivo: prendersi la Lazio. Subito in palla, gol nella partitella contro la Primavera di Calori. MATTIA È APPARSO IMMEDIATAMENTE CARICO E IN FORMA. Domenica sarà convocato per la prima volta in vista della sfida a San Siro contro il Milan. Spera nell’esordio. Sarri, al momento con il gruppo dimezzato a causa degli impegni dei nazionali, farà le sue scelte più avanti. Zaccagni presente, ha lanciato segnali.  [Zaccagni, primo allenamento con la Lazio. Sarri osserva] Guarda la gallery Zaccagni, primo allenamento con la Lazio. Sarri osservaMisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/09/08-85155424/lazio_visite_mediche_per_zaccagni_pronto_per_milano/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: