Lazio, varato il piano acquisti: saranno sette

Lazio, varato il piano acquisti: saranno sette

ROMA - MAURIZIO SARRI PRONTO A DIRE SÌ ALLA PROPOSTA DI RINNOVO DI LOTITO. Ormai ci siamo. Ma vuole rassicurazioni sul progetto e sul mercato. Gennaio è vicino e il tecnico chiede interventi mirati per rinforzare la squadra. Attenzione però, ai vincoli legati all’indicatore di liquidità. Possono essere superati solo vendendo o cedendo in prestito con diritto di riscatto. In questo caso ogni uscita può prevedere un’entrata con gli stessi parametri.

LE MOSSE DELLA LAZIO

Società e Sarri hanno fissato il numero di acquisti da fare tra gennaio e la prossima estate. Due ora, 5-6 per la prossima stagione. Nell’immediato sono stati richiesti un terzino mancino e un vice Immobile. Per giugno poi, uno-due portieri, un centrale, un regista e un’ala in più. PER LA DIFESA È SPUNTATO IL NOME DI NICOLÒ CASALE, 23 ANNI DEL VERONA. Centrale della difesa a tre, gioca a destra, sa adattarsi a sinistra. Su di lui va registrato anche l’interesse del Napoli.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/lazio/2021/12/16-87998386/lazio_varato_il_piano_acquisti_saranno_sette/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: