Lazio, tutto sulla difesa: Sarri e il lavoro speciale

Lazio, tutto sulla difesa: Sarri e il lavoro speciale

ROMA - L’Inter di Simone Inzaghi arriva all’Olimpico con il miglior attacco del campionato. E soprattutto i nerazzurri sono abili saltatori e bravi a sfruttare le palle inattive. La Lazio, con Sarri, prova a mettersi al riparo. Obiettivo numero uno: disinnescare la potenza offensiva degli avversari. SEDUTE SPECIFICHE IN SETTIMANA, APPROFONDIMENTI SUI CALCI PIAZZATI. Toccherà alla difesa fermare Dzeko e compagni. Senza Acerbi, squalificato, ci sono Luiz Felipe e Patric.

LAZIO, OCCHIO AI SALTATORI DELL’INTER

LA SQUADRA DI INZAGHI HA SEGNATO CINQUE GOL SUI 22 TOTALI DA PALLE INATTIVE: tre da corner, uno da rimessa laterale, uno su punizione diretta. I pericoli sono nascosti anche in queste situazioni. Sarri punterà su Luiz Felipe e Patric. Ai loro lati Hysaj (a sinistra) e uno tra Lazzari e Marusic. Il primo è favorito sul secondo, che ha giocato in nazionale ed è sicuramente più stanco. Servirà un grande sforzo anche da Luis Albero e Milinkovic, le mezz’ali dovranno dare tutto per non lasciare sola la difesa. Sarri ha catechizzato tutti. Con l’Inter serve una grande prestazione. [Lazio, Immobile è completamente recuperato] Guarda il video Lazio, Immobile è completamente recuperatoCorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/10/15-86213158/lazio_tutto_sulla_difesa_sarri_e_il_lavoro_speciale/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: