Lazio, tutti i nomi per il mercato: spuntano Lasagna e un Mister X

Lazio, tutti i nomi per il mercato: spuntano Lasagna e un Mister X

ROMA - È iniziata la caccia di Igli Tare. Il ds della Lazio, d’accordo con Lotito, vorrebbe accontentare le richieste avanzate da Maurizio Sarri. La squadra va rinforzata a gennaio ed ecco i primi nomi che circolano. Erik Botheim, non da ora, è entrato nei piani biancocelesti. Ma il norvegese non è il solo attaccante preso in considerazione. NELLE ULTIME ORE È SPUNTATA UN’IDEA PRATICABILE CHE PORTA A KEVIN LASAGNA. Ventinove anni, chiuso al Verona dopo l’esplosione di Simeone e le buone prestazioni di Kalinic. Il tecnico Tudor lo vede solo come terza scelta. Lasagna, che aveva lasciato l’Udinese lo scorso gennaio, potrebbe voler cambiare aria. CI SAREBBERO I MARGINI PER TRATTARE IL PRESTITO CON RISCATTO. Giocatore proposto, va considerato. E in più c’è da aggiungere il buon rapporto che Lotito ha con il patron del Verona, Setti.

LA QUESTIONE TERZINO

Tare cerca anche in Germania, un terreno che conosce bene. Lì starebbe cercando un terzino sinistro, altra richiesta di Sarri. Un mancino naturale. La traccia tedesca potrebbe portare a JETRO WILLEMS, ex nazionale olandese di 27 anni. Oggi gioca nel Greuter Fürth, contratto in scadenza nel 2023. In passato era finito in orbita biancoceleste. Di sicuro prima di avanzare offerte la Lazio ha bisogno di vendere e liberarsi di alcuni giocatori. La lista è lunga. Vavro, Jony, Muriqi, Escalante, Durmisi, Lukaku, Adekanye e Lombardi. É la missione parallela che Tare dovrà portare avanti per tutto gennaio.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/lazio/2021/12/15-87962188/lazio_tutti_i_nomi_per_il_mercato_spuntano_lasagna_e_un_mister_x/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: