Lazio, Torreira ancora in lista: può essere il vice Leiva

Lazio, Torreira ancora in lista: può essere il vice Leiva

ROMA - Il nome di LUCAS TORREIRA nella lista di mercato della Lazio non è mai stato cancellato. L’ex Sampdoria, oggi all’Arsenal, è stato nuovamente proposto. Era accaduto lo stesso ad inizio estate, ma poi i radar biancocelesti si sono accesi per altre zone del capo. Torreira viene dal prestito all’Atletico Madrid, adesso è in uscita da Londra. Ha 25 anni, è un regista puro. Il suo arrivo potrebbe fare comodo, la Lazio è sempre alla ricerca di un vice Leiva. Al momento in rosa c’è Escalante, ma in caso di offerta partirebbe. IL SOSTITUTO DEL BRASILIANO, CHE NON POTRÀ TENERE SEMPRE AL MASSIMO I GIRI, POTREBBE ESSERE PROPRIO TORREIRA. I Gunners sono pronti a cederlo in prestito con diritto di riscatto. Chiaro che anche in questo caso vanno attese le uscite. I giocatori in esubero bloccano il mercato in entrata. Al momento è tutto fermo.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2021/08/10-84359425/lazio_torreira_ancora_in_lista_puo_essere_il_vice_leiva/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: