Lazio, striscione per Inzaghi apparso nella notte

Lazio, striscione per Inzaghi apparso nella notte

ROMA - La Curva Nord saluta SIMONE INZAGHI. Lo fa con uno striscione appeso su uno dei ponti di Corso Francia, zona Roma Nord, vicino alla casa dell’ormai ex tecnico della Lazio. “Hai dato voce e cuore per la Lazio. In bocca al lupo, mister”, il messaggio apparso nella serata di ieri. Inzaghi sarà il prossimo allenatore dell’Inter, manca solo l’annuncio ufficiale che ci sarà nel giro di pochi giorni. Tutto fatto con i nerazzurri. SALUTA LA SQUADRA CHE LO HA ACCOLTO PER 22 ANNI. Sui social, la moglie ha mandato messaggi di ringraziamento a chi, in queste ultime ore, ha inviato auguri per il futuro. Anche i giocatori su Instagram hanno salutato il tecnico. Si apre una nuova era per la Lazio. Lotito e Tare vanno a caccia del nuovo allenatore. Inzaghi ormai rappresenta già il passato.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/05/31-82211637/lazio_striscione_per_inzaghi_apparso_nella_notte/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: