Lazio, situazione infermeria: occhi su Acerbi e Hysaj

Lazio, situazione infermeria: occhi su Acerbi e Hysaj

ROMA - Ultimi giorni di vacanza per la Lazio, la ripresa dei lavori a Formello è fissata per giovedì. Tutti agli ordini di Sarri per le ultime fatiche del 2021 e puntare la sfida con l’Empoli che aprirà il nuovo anno (6 gennaio). In attesa di UN TAMPONE NEGATIVO PER IMMOBILE, ci sono da valutare le condizioni di ACERBI E HYSAJ. Il primo ha riportato una piccola lesione alla coscia sinistra nella partita contro il Venezia e si è messo subito al lavoro per provare il recupero. Il 6 gennaio sarebbero esattamente due settimane dal piccolo infortunio, tempo minimo per ristabilirsi dopo un problema come il suo. Hysaj invece, dopo la partita con il Genoa, aveva patito un affaticamento all’adduttore della coscia destra. Niente match con il Venezia, ma è sulla strada del recupero.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/12/28-88323471/lazio_situazione_infermeria_occhi_su_acerbi_e_hysaj/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: