Lazio, si pensa all’Udinese: Pedro ok

Lazio, si pensa all’Udinese: Pedro ok

FORMELLO - Maurizio Sarri gestisce la sua Lazio. Si gioca di continuo, ora nel mirino c’è l’Udinese, ospite all’Olimpico giovedì sera. Rosa in controllo dopo la sgambata di ieri e le fatiche post Napoli. Solo domani, a ventiquattro ore dalla partita, andranno in scena le prove tattiche. PEDRO HA RISPOSTO PRESENTE. Intorno allo spagnolo c’era preoccupazione: toccato duro a un ginocchio al Maradona e uscito dal campo zoppicante, oggi è sceso regolarmente in campo.

MANCA LUIZ FELIPE

In difesa bisogna fare i conti con la squalifica di Luiz Felipe. C’è Patric pronto ad affiancare Acerbi, con Lazzari che si riprenderà il ruolo di terzino destro. MARUSIC, RIENTRATO DALLA SERBIA DOPO LA POSITIVITÀ AL COVID-19, NON SI È MAI ALLENATO CON LA SQUADRA. Sulla corsia mancina tocca ancora a Hysaj. Occhio a qualche cambio in attacco: Zaccagni vuole impensierire uno tra Pedro e Felipe Anderson. Il brasiliano è apparso appannato nelle ultime sfide, Sarri potrebbe farlo rifiatare.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/11/30-87514378/lazio_si_pensa_all_udinese_pedro_ok/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: