Lazio, si cercano esterni offensivi: spunta De Wit

Lazio, si cercano esterni offensivi: spunta De Wit

ROMA - Piano piano si delinea il mercato della Lazio. Alla base delle scelte, quest’anno come non mai, c’è la filosofia di Maurizio Sarri. Il nuovo allenatore biancoceleste chiede giocatori funzionali al suo modo di giocare. Sarà 4-3-1-2 o 4-3-3. ECCO PERCHÉ TARE IN QUESTI GIORNI STA VALUTANDO DIVERSI PROFILI OFFENSIVI.

LAZIO, I NOMI PER IL MERCATO

Servono giocatori che potrebbero fare il ruolo di trequartista o di esterno d’attacco. STEVAN JOVETIC, 31 anni, si svincola dal Monaco e cerca sistemazione. È gestito da Fali Ramadani, agente anche di Sarri. Il suo è un nome che rimbalza da giorni, come quello di Ilicic dell’Atalanta, in uscita dalla banda di Gasperini. Piacciono pure Politano e Orsolini. NELLE ULTIME ORE POI, È SPUNTATO IL NOME DI DANI DE WIT, TREQUARTISTA OLANDESE DELL’AZ ALKMAAR, CLASSE 1998. Nell’ultima stagione ha giocato 20 gare collezionando 4 reti e fornendo 3 assist. Su De Wit va registrato l’interessamento anche di diverse squadre della Bundesliga, Ligue 1 e Serie A.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/06/17-82748127/lazio_si_cercano_esterni_offensivi_spunta_de_wit/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: