Lazio, Sarri: “Visti altri passi avanti. Siamo in crescita“

Lazio, Sarri: “Visti altri passi avanti. Siamo in crescita“

MARSIGLIA - Pareggia la Lazio contro il Marsiglia dopo una bella prestazione. Il gol di Payet sigla il 2-2 finale, un vero peccato dopo aver ribaltato il match con le reti di Felipe Anderson e Ciro Immobile. AI MICROFONI DI SKY SPORT, MAURIZIO SARRI HA COMMENTATO LA SFIDA DEL VELODROME: “Abbiamo fatto una partita difficile, il Marsiglia quest’anno è forte, ci ha messo in difficoltà. L’abbiamo pareggiata quando avevamo la partita in mano. Il pareggio ci sta, dispiace per non aver vinto. VEDENDO LA CLASSIFICA CAMBIA POCO: BISOGNA VINCERE LE ULTIME DUE SFIDE. Nel primo tempo siamo andati ad una via di mezzo tra pressione e non pressione. Si fanno danni così e spesso siamo rimasti a metà strada. Nel secondo tempo, alzandoci, abbiamo fatto meglio. LA SQUADRA STA CRESCENDO, QUESTA È UNA TAPPA FAVOREVOLE. Pareggiare qui, contro una squadra forte, è un buon risultato. Nel finale ci abbassiamo e siamo vulnerabili. Prossimo passo? Serve più coraggio nel palleggio quando gli avversari mettono pressione”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/europa-league/2021/11/04-86840108/lazio_sarri_visti_altri_passi_avanti_siamo_in_crescita_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: