Lazio, Sarri verso la Juve: Pedro fa l’attaccante

Lazio, Sarri verso la Juve: Pedro fa l’attaccante

ROMA - Prime prove tattiche in vista della Juve. La Lazio, senza i nazionali e senza Immobile, inizia la preparazione per il big match del 20 novembre. Manca il bomber e c’è l’attacco da inventare. I primi indizi portano a Pedro falso nove. MURIQI SEMBRA AVER FINITO I BONUS, ASPETTA GENNAIO PER TROVARE UNA SOLUZIONE LONTANO DALLA CAPITALE. Lo spagnolo invece, carico da inizio stagione, vive un grande momento.

LAZIO, PEDRO PUNTA CENTRALE

L’ex Roma sta attraversando un periodo magico. Tre gol nelle ultime tre partite: firma contro Fiorentina, Atalanta e Salernitana. Scalpita, non vede l’ora di giocare ancora. Con la Juve probabilmente lo farà da punta centrale. Il nove sulla maglia c’è. Con Conte, al Chelsea, nel 2016 partì da attaccante vero e segnò nel 3-0 contro il Bournemouth. CON LO SPAGNOLO IN MEZZO, TOCCHERÀ A ZACCAGNI AGIRE SULLA FASCIA INSIEME A FELIPE ANDERSON. Sarri sta disegnando una nuova Lazio senza Immobile. Sapeva che prima o poi servissero soluzioni per sostituire bomber Ciro. Di tempo per provare e studiare c’è.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/11/12-87025683/lazio_sarri_verso_la_juve_pedro_fa_l_attaccante/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: