Lazio, Sarri va online: ecco il sito internet personale

Lazio, Sarri va online: ecco il sito internet personale

AURONZO DI CADORE - Maurizio Sarri è anche online. IL NUOVO ALLENATORE DELLA LAZIO HA APERTO IL PROPRIO SITO UFFICIALE. Nella homepage, costruita con dei pannelli esagonali presenti sulla superficie dei palloni da calcio, sono indicate le tre categorie in cui è suddiviso il sito web: MAURIZIO, MISTER E PALMARÈS. La prima sezione è totalmente personale e racconta le origini, la giovinezza e i trascorsi da calciatore. Con un focus particolare anche sul ciclismo, vera passione dell’allenatore. La seconda sezione invece, tratta della carriera professionale del tecnico toscano. Un lungo cammino che lo ha portato ad allenare 21 squadre diverse sino alla Lazio. L’ultima, palmarès, è dedicata ai successi. MAURIZIOSARRI.COM, SIA IN ITALIANO CHE IN INGLESE, È LA PRIMA FINESTRA VIRTUALE DI SARRI. Contrario ai social network, ma da oggi può vantare un bel sito internet per raccontare le sue storie.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/07/16-83649885/lazio_sarri_va_online_ecco_il_sito_internet_personale/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: