Lazio, Sarri va da Guccini: incontro speciale

Lazio, Sarri va da Guccini: incontro speciale

PAVANA (PISTOIA) - Un appuntamento desiderato e atteso. MAURIZIO SARRI INCONTRA FRANCESCO GUCCINI, uno dei suoi miti fin da ragazzo. Un appuntamento come si fa tra gentiluomini, intorno ad una tavola apparecchiata con del buon vino e una ciotola di ciliegie. Una foto, postata da Marino Bartoletti, racconta quelle ore piene di chiacchiere, sorrisi, aneddoti. “L’Orso del Valdarno era una vita che voleva conoscere l’Orso di Pavana, suo mito sin da quand’era adolescente. Ed è stato un incontro bellissimo, fra due nuovi amici che non la smettevano più di parlare e di parlarsi. Il testimone è vincolato al segreto, ma vi assicuro che dai loro dialoghi si potrebbe scrivere un libro. GUCCINI CHE CHIEDEVA A SARRI DI RONALDO, SARRI CHE CHIEDEVA A GUCCINI DI BERTONCELLI (QUELLO DE “L’AVVELENATA”). Guccini che chiedeva a Sarri chi vede favorito per il campionato (ottenendo una riposta sorprendente) e Sarri che chiedeva a Guccini se, quando compone, nasce prima il testo o la musica (“Quella che nasce è sempre un’idea, caro Maurizio)”. La chiosa finale nel post: “L’Orso del Valdarno non voleva andare più via. Poi si è ricordato che fra un paio di settimane comincia il ritiro”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/06/22-82919124/lazio_sarri_va_da_guccini_incontro_speciale/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: