Lazio, Sarri si presenta venerdì: subito la foto in biancoceleste

Lazio, Sarri si presenta venerdì: subito la foto in biancoceleste

ROMA - Ieri pomeriggio l’arrivo nel suo nuovo quartier generale, oggi la prima foto in biancoceleste, domani le sue prime parole. È tutto pronto in casa Lazio per la conferenza di presentazione di Maurizio Sarri: “Domani, 9 luglio alle ore 12:00, presso la sala stampa del centro sportivo della S.S. Lazio, a Formello si terrà la conferenza stampa di presentazione del mister Maurizio Sarri”, il comunicato apparso sui social. Il tutto corredato dalla prima immagine del tecnico toscano con il completo da allenamento a tinte biancocelesti. Tifosi già scatenati nel vedere la foto: “Finalmente con l’aquila sul petto”, scrive un utente su Twitter. Sale l’attesa. ALLE 12 DI VENERDÌ SARRI PARLERÀ PER LA PRIMA VOLTA DA TECNICO DELLA LAZIO. La sua avventura sta per iniziare. Sabato poi, la partenza per il ritiro di Auronzo di Cadore. Tutti a lavoro.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/07/08-83422404/lazio_sarri_si_presenta_venerdi_subito_la_foto_in_biancoceleste/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: