Lazio, Sarri: “Obiettivo Champions? No, prima bisogna essere al top“

Lazio, Sarri: “Obiettivo Champions? No, prima bisogna essere al top“

REGGIO EMILIA - Maurizio Sarri ha presentato la gara contro il Sassuolo ai microfoni di Dazn. A pochi minuti dal fischio d’inizio, il tecnico della Lazio ha detto la sua: “Giocare di giovedì sera non è agevole rispetto a chi va in campo di martedì o mercoledì, ma la situazione è questa. Bisogna trovare la forza per ricaricarsi mentalmente e se dobbiamo pagare qualcosa va fatto solo dal punto di vista fisico. Abbiamo un centrocampo che non ha mai giocato insieme, ci sono due interni di grande dinamismo e con Cataldi c’è qualità in più. L’OBIETTIVO CHAMPIONS? NON MI INTERESSA, SIAMO UNA SQUADRA IN COSTRUZIONE E DOBBIAMO MIGLIORARE. QUANDO SAREMO IN GRADO DI ESPRIMERE IL 100% VEDREMO. INUTILE PORSI OBIETTIVI IMPORTANTI SE NON SIAMO AL 100%”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/12/12-87883319/lazio_sarri_obiettivo_champions_no_prima_bisogna_essere_al_top_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: