Lazio, Sarri lavora solo sulla difesa

Lazio, Sarri lavora solo sulla difesa

FORMELLO - La Lazio prende troppi gol e Maurizio Sarri si concentra solo sulla difesa. Seduta mattutina per tutti i giocatori della linea difensiva più i tre registi arretrati: Leiva, Cataldi e Escalante. Tornati in gruppo anche Marusic e Acerbi dopo gli impegni con le rispettive nazionali. Nel pomeriggio poi, in scena ‘solito’ allenamento con tutti a disposizione.

SARRI PENSA ALL’INTER

Lavoro solo per la difesa con il tecnico che deve pensare alla formazione da schierare contro l’Inter. Acerbi non ci sarà perché squalificato per due giornate. Il suo posto, accanto a Luiz Felipe, dovrebbe prenderlo Patric, già provato nel finale a Bologna con la Lazio rimasta in dieci. SOLITO BALLOTTAGGIO PER IL RUOLO DI TERZINO DESTRO TRA MARUSIC E LAZZARI. Sarri avrà ancora qualche giorno per pensarci, con Adam che ha giocato pure in nazionale. L’obiettivo è comunque evitare di prendere gol contro l’Inter, la squadra che può vantare una media reti da urlo: 3.14 a partita, 22 in totale. Un bel banco di prova per i biancocelesti. [Lazio, gli infaticabili di Sarri: ecco i giocatori più impiegati] Guarda la gallery Lazio, gli infaticabili di Sarri: ecco i giocatori più impiegatiCorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/10/13-86173774/lazio_sarri_lavora_solo_sulla_difesa/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: