Lazio, ricordi Hernanes? Riparte dal Recife

Lazio, ricordi Hernanes? Riparte dal Recife

ROMA - Ha illuminato con le sue giocate in Serie A, soprattutto con la maglia della Lazio. ORA HERNANES RIPARTE DAL CLUB DELLA SUA CITTÀ: IL RECIFE. Chiusa l’avventura al San Paolo, ma la voglia di giocare, a 36 anni, è sempre tanta. Il Profeta viene annunciato sul sito del club brasiliano: “Partirai da casa e conquisterai il mondo, ma un giorno tornerai nella tua terra. La profezia è stata scritta e si sta adempiendo”. Un messaggio di benvenuto stile ‘Bibbia’. Affare a parametro zero. Il 2021, per Hernanes, è stato poco esaltante: appena 9 presenze totali e un assist. Ha voglia di rilanciarsi. A Roma, sponda Lazio, i suoi migliori anni. ALL’INTER E ALLA JUVE NON È MAI RIUSCITO A RIPETERSI. Ora, nel club della sua città, proverà di nuovo a diventare grande.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/08/04-84215719/lazio_ricordi_hernanes_riparte_dal_recife/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: