Lazio, Reina-Strakosha: altro duello per la porta

Lazio, Reina-Strakosha: altro duello per la porta

ROMA - Da Simone Inzaghi a Maurizio Sarri, il dubbio in porta, un anno dopo, si ripete. Chi scegliere tra Pepe Reina e Thomas Strakosha? Il tecnico non ha ancora comunicato la sua decisione. DOPO AURONZO, ALTRE VALUTAZIONI NEL RITIRO DI MARIENFELD CHE SCATTERÀ LUNEDÌ PROSSIMO. 

LAZIO, IL DILEMMA IN PORTA

Reina rappresenta la certezza, soprattutto per Sarri, che lo ha avuto al Napoli e ne ha sempre parlato bene. Strakosha invece, con il contratto in scadenza nel 2022, ha voglia di rilanciarsi e riprendersi i guanti da titolare nella Lazio. Tra i due, va evidenziato, c’è un ottimo rapporto. “È un piacere lavorare con Pepe, ti sprona a fare sempre meglio”, ha spiegato Thomas intervistato dai canali ufficiali a metà luglio. Al momento l’ex portiere della nazionale spagnola è il titolare nella testa di Sarri: conosce l’allenatore, ha carisma da vendere e contano pure le 143 presenze con la maglia del Napoli. Come dire: fanno curriculum. IN GERMANIA I DUE SI GIOCANO COMUNQUE IL POSTO. Ad Empoli poi, il prossimo 21 agosto, si capiranno le scelte definitive di Sarri. Prima partita ufficiale della stagione: chi sarà tra i pali è destinato a giocare da primo. [Lazio, portieri a lavoro: Reina e Strakosha, che impegno!] Guarda la gallery Lazio, portieri a lavoro: Reina e Strakosha, che impegno!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/07/31-84053784/lazio_reina-strakosha_altro_duello_per_la_porta/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: