Lazio, questione rinnovi: Luiz Felipe in bilico

Lazio, questione rinnovi: Luiz Felipe in bilico

ROMA - Lazio nel futuro tra mercato e questione rinnovi. Il presente si chiama Europa League e Napoli, i due match importanti che la squadra di Sarri dovrà affrontare nei prossimi giorni. MA NEGLI UFFICI DI FORMELLO SI PARLA ANCHE DI ACQUISTI, CESSIONI E CONTRATTI IN SCADENZA. Per Adam Marusic stato raggiunta l’intesa per il prolungamento sino al 2025 con opzione per un altro anno. Sembra tutto fatto. QUELLA CHE APPARE IN SALITA INVECE, È LA TRATTATIVA CHE PORTA ALLA FIRMA DI LUIZ FELIPE. Da segnalare ampia distanza tra offerta e domanda. Il brasiliano è in scadenza nel 2022 e guadagna 600mila euro. Chiede un prolungamento da 2,5 milioni all’anno. Lotito, da parte sua, non è intenzionato ad arrivare a quella cifra. Situazione in stallo. Gennaio si avvicina e trovare una soluzione non è semplice. Tra meno di due mesi, Luiz Felipe sarà libero di firmare con qualsiasi altro club e andare via a giugno a parametro zero.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/11/23-87299497/lazio_questione_rinnovi_luiz_felipe_in_bilico/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: