Lazio, pericolo cartellini gialli: diffidato pure Inzaghi

Lazio, pericolo cartellini gialli: diffidato pure Inzaghi

ROMA - Si inizia ad intravedere la fine del campionato. Per la Lazio mancano sei partite compreso il recupero con il Torino se il Collegio di Garanzia non assegnerà il 3-0 a tavolino entro il 23 maggio. Sono 26 i giorni alla fine del campionato, il momento più delicato è ora. PESANO SQUALIFICHE, DIFFIDE, INFORTUNI. E proprio sui cartellini gialli bisogna fare i conti. ACERBI NE HA RIMEDIATO UNO CONTRO IL MILAN, ERA DIFFIDATO, NIENTE GENOA. In diffida anche Milinkovic, Luis Alberto, Andreas Pereira, Parolo e Fares. Tutti giocatori chiave. NON SOLO: C’È ANCHE SIMONE INZAGHI. Appena tornato lunedì all’Olimpico dopo l’isolamento per Covid, il tecnico dovrà stare attento. Anche per lui, da quest’anno come per tutti gli allenatori, c’è la somma di ammonizioni. Ad oggi ha totalizzato quattro cartellini gialli.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/04/28-81191035/lazio_pericolo_cartellini_gialli_diffidato_pure_inzaghi/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: