Lazio, per Zaccagni altro infortunio: il comunicato del club

Lazio, per Zaccagni altro infortunio: il comunicato del club

ROMA - Difficile pensare ad un inizio più sfortunato per MATTIA ZACCAGNI alla Lazio. Altro stop a 24 ore dal match contro il Verona, sua ex squadra. “Lo staff Medico comunica che il calciatore Mattia Zaccagni durante l’incontro di calcio Lazio-O.Marsiglia ha riportato un trauma distorsivo a carico del ginocchio dx. È stato da subito sottoposto agli accertamenti ed alle cure del caso. Nei prossimi giorni verrà effettuato monitoraggio clinico e strumentale per quantificare la ripresa dell’attività”. Questo il comunicato del club. Una grana per Sarri, che aveva ritrovato l’esterno giusto una settimana fa dopo un infortunio muscolare che lo aveva tenuto fuori per quattro partite datato 19 settembre. Per Zaccagni pochi minuti giocati fin qui. Ora il tecnico spera che non si tratti di un lungo stop.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/10/23-86456429/lazio_per_zaccagni_altro_infortunio_il_comunicato_del_club/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: