Lazio, per Muriqi chance in vista. E i tifosi lo incoraggiano

Lazio, per Muriqi chance in vista. E i tifosi lo incoraggiano

ROMA - Le scelte in attacco per la sfida con il Bologna dipendono tutte da Ciro Immobile. IL BOMBER DELLA LAZIO È USCITO CONTRO LA LOKOMOTIV MOSCA PER UN PROBLEMA MUSCOLARE ALLA COSCIA DESTRA. Dentro Vedat Muriqi, che in caso di forfait di Ciro è pronto a scendere in campo da titolare al Dall’Ara. Sarri e la società in estate hanno deciso di puntare sull’ex Fenerbahce come riserva del goleador laziale. VIA CAICEDO, TUTTO SU VEDAT. Il tecnico lo ha difeso in ritiro dai fischi e dalle critiche. Gli ha dato fiducia. Ora è il tempo di fare gol.

I TIFOSI DALLA SUA PARTE

Muriqi fin qui ha totalizzato 7 presenze, 1 assist e 118’ minuti in totale. L’anno scorso non è riuscito ad imporsi, ci sta mettendo tutto l’impegno del mondo per farlo in questa stagione. Il bottino è troppo vuoto se rapportato ai quasi 20 milioni di euro spesi dalla Lazio per lui. MA NON MOLLA E SENTE LA FIDUCIA. I tifosi, nel match di coppa all’Olimpico, gli hanno dedicato un coro: “Mi è sembrato di vedere Muriqi, Muriqi”. Un incoraggiamento a fare bene. Ora la possibile occasione a Bologna. Cerca un gol per sbloccarsi definitivamente. Lo spera Sarri, lo sperano i tifosi. [Lazio, avanti tutta: Lokomotiv battuta con Basic-Patric] Guarda la gallery Lazio, avanti tutta: Lokomotiv battuta con Basic-PatricCorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/10/01-85887015/lazio_per_muriqi_chance_in_vista_e_i_tifosi_lo_incoraggiano/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: