Lazio, Patric: “Facciamo vedere di essere cresciuti“

Lazio, Patric: “Facciamo vedere di essere cresciuti“

VERONA - “In trasferta non stiamo ancora andando bene, ed è un discorso di mentalità così come dice il tecnico. Non dobbiamo stare troppo tempo a pensare ad una partita vinta, perché il tempo per preparare la sfida successiva è veramente poco e dobbiamo essere concentrati. Magari puoi incontrare anche una squadra meno forte, ma poi i dettagli fanno la differenza e se non sei concentrato succede come a Bologna”. HA PARLATO COSÌ, PATRIC A LAZIO STYLE CHANNEL, PRIMA DEL FISCHIO D’INIZIO DEL MATCH CONTRO IL VERONA. Il difensore pronto a giocare titolare da centrale: “Oggi vogliamo crescere e far vedere di che pasta siamo fatti. La partita sarà difficile, ci saranno molti uno contro uno e bisognerà lavorare di fisico. Dobbiamo essere pronti a tutto e dobbiamo essere preparati ad ogni tipo di difficoltà. Il Verona ha ottimi giocatori, ma noi l’abbiamo preparata bene. Speriamo di portare a casa i tre punti”. 

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/10/24-86489278/lazio_patric_facciamo_vedere_di_essere_cresciuti_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: