Lazio, parla Marusic: “Uniti con Sarri. Rinnovo? Parliamo...“

Lazio, parla Marusic: “Uniti con Sarri. Rinnovo? Parliamo...“

FORMELLO - Fondamentale per Simone Inzaghi, fondamentale per Maurizio Sarri. ADAM MARUSIC È SEMPRE PROTAGONISTA NELLA LAZIO. Difensore in una linea a tre, esterno alto, terzino sia destro che sinistro. La duttilità è la sua caratteristica migliore. L’esterno, in conferenza stampa prima del match contro il Verona, ha parlato del momento della squadra e non solo: “Ho fatto il primo gol in A contro il Verona. Sono cresciuto tanto, speriamo domani di fare un grande risultato. ORA SERVE CONTINUITÀ, OGNI GIORNO CERCHIAMO DI MIGLIORARE. Vogliamo punti anche lontani da casa, sicuro domani andiamo a vincere questa partita. Alla Lazio sto bene, ho un buon rapporto con tutti. Per il rinnovo stiamo parlando con la società, vedremo cosa succede”.

LA SFIDA AL VERONA E IL GRUPPO LAZIO

“Loro hanno tanti giocatori forti. Oggi, con l’ultimo allenamento, prepariamo la sfida. Ieri solo recupero, sicuramente vorremmo vincere. Negli ultimi due anni ho giocato tanto, mi sento bene e questo è importante per un calciatore. Nei primi due anni ho avuto diversi infortuni, ora non più. Speriamo di continuare così. Con Sarri siamo tutti nella stessa barca, tutti uniti e tutti giocano. Il gruppo c’è e ci sono giocatori forti, normale che se uno non stia bene giochi un altro. Giocare su quale fascia? Già l’anno scorso ho giocato da terzo, da terzino sinistro, destro. Cambia poco, non ci sono problemi. LE DIFFERENZA TRA SARRI E INZAGHI? CON SIMONE SONO STATI CINQUE ANNI CON UN SISTEMA DI GIOCO DIVERSO. Con Sarri si lavora di più, quest’anno siamo uniti e pronti per dare il massimo. Il centrale difensivo? Non decido io. Tutti crediamo di fare un buon anno, lavoriamo ogni giorno e vedremo cosa succederà”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/10/23-86460657/lazio_parla_marusic_uniti_con_sarri_rinnovo_parliamo_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: