Lazio, niente nome ufficiale in Fifa ’22: lo scenario

Lazio, niente nome ufficiale in Fifa ’22: lo scenario

ROMA - Nell’edizione di Fifa 2022 non ci sarà la Lazio. Il famoso videogioco che ogni anno attira milioni di appassionati, non avrà la licenza del club biancoceleste. È il quarto caso per quanto riguarda la Serie A virtuale dopo aver visto Juve, Roma e Atalanta con altri nomi e simboli. Succederà anche al club di Lotito. Secondo la beta del gioco rilasciata in questi giorni, il nome sarà cambiato in LATIUM (come il nome latino della Regione Lazio), avrà sempre i colori bianco e celesti, ma niente stemma ufficiale e divise. La Juve è diventata Piemonte Calcio, la Roma si chiama Roma FC, l’Atalanta invece è cambiata in Bergamo Calcio. Insomma, chi vorrà i nomi ufficiali della propria squadra e divertirsi dovrà giocare a PES. Questione di licenze. FIFA 22 SARÀ RILASCIATO IL PROSSIMO 1 OTTOBRE 2021.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/08/05-84242879/lazio_niente_nome_ufficiale_in_fifa_22_lo_scenario/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: