Lazio, niente Botheim. Ora risale Lasagna

Lazio, niente Botheim. Ora risale Lasagna

ROMA - Il vice Immobile della Lazio non sarà Erik Botheim. L’attaccante del Bodo/Glimt è pronto ad approdare in Russia, è quasi tutto fatto con il Krasnodar: manca solo l’ufficialità. Affare da circa 5 milioni di euro. La Lazio lo aveva opzionato, rappresentava una possibilità per gennaio con il norvegese in scadenza di contratto a dicembre 2022. Ma Tare non ha mai affondato il colpo. ORA LE ATTENZIONI SEMBRANO ESSERE SU KEVIN LASAGNA, 29ENNE DEL VERONA. Sta giocando poco, chiuso da Simeone e Kalinic. É stato proposto, valutazioni in corso. Le indicazioni di Sarri sono chiare: una punta e un terzini sinistro. Sulla fascia è spuntato il nome di REINILDO MANDAVA, terzino sinistro classe 1994 del Lille, originario del Mozambico. È in scadenza a giugno, c’è da battere la concorrenza del Napoli. 

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/lazio/2021/12/22-88183297/lazio_niente_botheim_ora_risale_lasagna/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: