Lazio, mal di trasferta in Europa: i numeri

Lazio, mal di trasferta in Europa: i numeri

ROMA - Vincere a Marsiglia dove è andato in scena l’ultimo successo in Europa. La Lazio riparte dal Velodrome dopo 10 partite europee di fila senza i tre punti. L’ULTIMA VOLTA È STATA PROPRIO CONTRO L’OM IL 25 OTTOBRE DEL 2018. Terza giornata d’Europa League, Inzaghi esulta con i gol di Wallace, Caicedo e Marusic. Per i francesi rete su punizione di Payet. 

I NUMERI IN EUROPA 

Lontano dall’Olimpico 7 sconfitte e 3 pareggi. Bilancio magrissimo, serve tornare alla vittoria per interrompere una striscia negativa che dura da tre anni. L’ultima sconfitta in campo europeo è arrivata contro i campioni d’Europa in carica del Bayern Monaco nella scorsa edizione della Champions League: 2-1 per i tedeschi il 17 marzo 2021, di Parolo la rete nel finale dopo Lewandowski e Choupo-Moting. A Marsiglia la Lazio vuole vincere e conquistare punti fondamentali per il passaggio del girone. Tutto, o quasi, si gioca sul campo del Velodrome.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/europa-league/2021/11/03-86788002/lazio_mal_di_trasferta_in_europa_i_numeri/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: