Lazio, Luis Alberto nella nuova casa: relax in famiglia

Lazio, Luis Alberto nella nuova casa: relax in famiglia

ROMA - Il regno del Mago è stato appena inaugurato. NUOVA CASA PER LUIS ALBERTO E FAMIGLIA. La decisione del trasloco era stata presa a fine stagione, poi le vacanze avevano ritardato lo spostamento. Il giocatore è andato in ritiro (con una settimana di ritardo per problemi personali), mentre a Roma, la moglie Patricia, ha iniziato il cambio di casa. Un’estate particolare per Luis: il raduno disertato, poi ad Auronzo ha incantato. ADESSO SI RIPOSA IN FAMIGLIA, CON I FIGLI MARTINA E LUCAS, NELLA BELLISSIMA NUOVA RESIDENZA. Su Instagram è stato immortalato mentre osserva lo scarico dei suoi bolidi: garage occupato da una Porsche e una Bentley. Trasloco completato. Adesso altra fase della preparazione, poi l’inizio della stagione. Luis è pronto.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/07/30-84015406/lazio_luis_alberto_nella_nuova_casa_relax_in_famiglia/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: