Lazio, Luis Alberto: “Napoli squadra più forte del campionato“

Lazio, Luis Alberto: “Napoli squadra più forte del campionato“

NAPOLI - Notte incredibile al Maradona tra il ricordo per Diego e le emozioni di Napoli-Lazio. Sfida importante per entrambe le squadre e nel pre partita, ai microfoni di Lazio Style Channel, LUIS ALBERTO ha parlato del momento: “Oggi sarà una gara complicata, pensiamo a noi e a quanto abbiamo fatto in allenamento. Dobbiamo fare una buona partita e cercare di mettere insieme dei risultati consecutivi. Servono punti e serve una vittoria fuori casa anche per muovere la classifica. PER BATTERE IL NAPOLI SERVIRÀ UNA SQUADRA CORTA, ESSERE IN FIDUCIA QUANDO ABBIAMO LA PALLA E SERVIRÀ LA GIUSTA PRESSIONE SUGLI AVVERSARI. Il Napoli è una bella squadra e la più forte del campionato, non sarà facile. Noi abbiamo preparato al meglio questa sfida, siamo in fiducia e sono sicuro che oggi faremo una buona gara. È un orgoglio per me giocare qua e raggiungere traguardi importanti. Spero di raggiungere tanti altri record con questa maglia”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/11/28-87457404/lazio_luis_alberto_napoli_squadra_piu_forte_del_campionato_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: