Lazio, l’indicazione di Sarri sul mercato: i nomi in orbita

Lazio, l’indicazione di Sarri sul mercato: i nomi in orbita

IL PIANO MERCATO

Sarri si aspetta due rinforzi per gennaio e 5-6 per l’estate. Il programma mercato, a prescindere dai nomi, è stato già fatto. Al momento ci sono due opzioni per l’attacco. LA PRIMA: IL GIOVANE ERIK BOTHEIM DEL BODO/GLIMT. Calciatore opzionato, campione di Norvegia e 22 gol segnati in 46 gare. Piace ed è baby, in linea con il progetto che sarà. L’altro nome porta a Kevin Lasagna, 29 anni, del Verona. E SEMPRE A VERONA PIACE, PER IL RUOLO DI DIFENSORE, NICOLÒ CASALE, JOLLY DELLA RETROGUARDIA DI 23 ANNI. Interessa pure al Napoli. Il ds Tare è comunque concentrato sulle uscite. Senza cessioni difficile fare mercato. Muriqi è in partenza, si attende un’offerta per un prestito con diritto di riscatto. In uscita ci sono pure Vavro, Durmisi, Jony e Lukaku. IL MERCATO DELLA LAZIO DIPENDE DA LORO. La questione dell’indice di liquidità condiziona le strategie e gli affari.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/lazio/2021/12/17-88025902/lazio_l_indicazione_di_sarri_sul_mercato_i_nomi_in_orbita/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: