Lazio, Leiva fa la terza dose del vaccino: il messaggio social

Lazio, Leiva fa la terza dose del vaccino: il messaggio social

ROMA - Messaggio forte e chiaro di Lucas Leiva. Terza dose del vaccino fatta e foto su Instagram con una didascalia che lascia pochi dubbi sul suo pensiero: “Per iniziare l’anno ancora più forte”. Il centrocampista della Lazio, appena tornato dal Brasile dopo alcuni giorni di vacanza, si è subito sottoposto a Roma alla dose booster contro il Covid-19. Le prime due, per lui e gli altri giocatori biancocelesti, erano state effettuate la scorsa estate in ritiro ad Auronzo di Cadore. E IL 31 DICEMBRE, LUCAS, SI È MOSSO IMMEDIATAMENTE PER COMPLETARE IL CICLO VACCINALE. Cosa che con tutta probabilità faranno i suoi compagni laziali (o già hanno fatto). Il pericolo Covid è sempre dietro l’angolo, soprattutto in questo momento di ritorno dai viaggi esteri. 

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2022/01/01-88439495/lazio_leiva_fa_la_terza_dose_del_vaccino_il_messaggio_social/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: