Lazio, l'anniversario di un gol: “Grazie Fiorini“

Lazio, l'anniversario di un gol: “Grazie Fiorini“

ROMA - Un gol è per sempre, soprattutto se decisivo. La Lazio ricorda la rete di GIULIANO FIORINI: il 21 giugno del 1987 SEGNA IL GOL DECISIVO contro il Vicenza per consentire alla squadra di andare agli spareggi salvezza contro Campobasso e Taranto. La Lazio è quella dei nove punti di penalizzazione e della Serie B. CON QUELLA ZAMPATA HA SALVATO LA SQUADRA IN TUTTI I SENSI. La rinascita, dopo un periodo buio, parte da lui. “21.06.1987: eternamente grazie, Giuliano”, il ricordo del club sui social.Fiorini è una delle leggende del club biancoceleste. Periodi difficili quelli che ha vissuto con l’aquila sul petto, ma ha sempre dato tutto ed è risultato decisivo. I tifosi lo ricordano ancora. E hanno pianto la sua scomparsa, nel 2005, come quella di un fratello. Oggi vive il suo ricordo e quella rete che è in tutti i cuori laziali.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/06/21-82882715/lazio_l_anniversario_di_un_gol_grazie_fiorini_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: