Lazio, la ripresa degli allenamenti: altre prove in attacco

Lazio, la ripresa degli allenamenti: altre prove in attacco

FORMELLO - Si inizia a fare sul serio, la Lazio punta la Juve. Dopo i due giorni di riposo, Sarri ha ritrovato il gruppo nel pomeriggio. Prime notizie sugli assenti: non ci sono Immobile, Marusic e Lazzari. Problema in attacco e problema sulle fasce. Pedro dovrebbe essere il sostituto del re del gol, MA È STATO PROVATO ANCHE FELIPE ANDERSON NEL RUOLO DI PRIMA PUNTA. Qualche altro giorno di prove e riflessioni a Formello. Tutto resta aperto. Marusic attende l’esito del secondo tampone, Lazzari sta ancora recuperando dall’infortunio al polpaccio. Pronti Hysaj e Radu.

LAZIO, LA SEDUTA DEL POMERIGGIO

Lavoro atletico, esercitazioni tecniche sui tiri in porta e fase tattica a campo ridotto. Sarri pensa alla Juve, si gioca sabato all’Olimpico. Si rivedono in campo Raul Moro e Escalante, assenti negli ultimi giorni. Mancano i nazionali, che rientreranno alla spicciolata nelle prossime ore. SOLO DA LÌ IN POI SI PREPARERÀ LA PARTITA CONTRO I BIANCONERI.Per martedì è prevista un’altra seduta pomeridiana.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/11/15-87114106/lazio_la_ripresa_degli_allenamenti_altre_prove_in_attacco/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: