Lazio, la richiesta di Sarri prima dell’inizio della stagione

Lazio, la richiesta di Sarri prima dell’inizio della stagione

ROMA - Maurizio Sarri, IN GERMANIA PER IL SECONDO RITIRO DELL’ESTATE, ha un solo obiettivo: portare a regime la Lazio. Ora è il momento di premere forte sull’acceleratore. Siamo entrati nel mese che indica l’inizio ufficiale della stagione, il 21 agosto il debutto in Serie A contro l’Empoli. Serve lavorare ancora di più, il gruppo lo farà, a porte chiuse, a Marienfeld. Il tecnico ha chiesto alla società altre amichevoli. Sabato 7 agosto si gioca contro il Twente, match che chiuderà il ritiro. PRIMA, MERCOLEDÌ, TEST CONTRO IL MEPPEN, SQUADRA DELLA TERZA SERIE TEDESCA. Domenica 8 e lunedì 9 dovrebbero essere giorni di riposto. Da lì due settimane di allenamenti a Formello. SARRI CHIEDE PERÒ, UN’ALTRA AMICHEVOLE SABATO 14, ESATTAMENTE UNA SETTIMANA PRIMA DEL DEBUTTO. Vuole testare i suoi nei 90’, vuole vedere il ritmo partita. L’inizio della stagione non si può sbagliare.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/08/02-84114750/lazio_la_richiesta_di_sarri_prima_dell_inizio_della_stagione/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: