Lazio, la probabile formazione anti-Samp: niente turnover

Lazio, la probabile formazione anti-Samp: niente turnover

FORMELLO - SIMONE INZAGHI È STATO CHIARO IN CONFERENZA STAMPA: “Testa solo alla Sampdoria”. E così sarà viste le probabili scelte per la sfida di sabato pomeriggio contro gli uomini di Ranieri. Le indicazioni, nella rifinitura pomeridiana, sembrano chiare: il tecnico non vuole rinunciare ai suoi big, AL BAYERN MONACO PENSERÀ DA DOMENICA IN POI. Troppo importante ripartire in campionato dopo il ko contro l’Inter.

INZAGHI, NIENTE TURNOVER: LE SUE SCELTE PER LA SAMPDORIA

Tra infortuni e squalifiche le scelte diminuiscono. Out Radu, Luiz Felipe e Strakosha, squalificati Hoedt e Lazzari. In porta tocca sempre a Reina, DIFESA IN EMERGENZA CON UNA LINEA A TRE COMPOSTA DA PATRIC, ACERBI E MUSACCHIO. Sulle fasce si muoveranno Marusic a destra e Lulic a sinistra. Il capitano torna titolare dopo più di un anno. La regia potrebbe essere nei piedi di Leiva, ai suoi lati Milinkovic e Luis Alberto. Davanti la coppia delle grandi occasioni: Immobile con Correa. Niente calcoli nella testa di Inzaghi.

LAZIO, LA PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2) - Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi. [Lazio, testa alla Sampdoria. E Milinkovic mostra i muscoli] Guarda la gallery Lazio, testa alla Sampdoria. E Milinkovic mostra i muscoli

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/02/19-79293025/lazio_la_probabile_formazione_anti-samp_niente_turnover/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: