Lazio, la probabile formazione anti-Inter: un dubbio per Sarri

Lazio, la probabile formazione anti-Inter: un dubbio per Sarri

FORMELLO - Ciro Immobile c’è. La conferma arriva nella rifinitura della vigilia del match contro l’Inter. L’infortunio muscolare (lieve entità) è alle spalle. Costretto a saltare la partita contro il Bologna e la Nazionale, guiderà l’attacco contro l’ex Simone Inzaghi. CON LUI TRIDENTE CONFERMATO COMPOSTO DA FELIPE ANDERSON E PEDRO. Zaccagni sarà convocato: pure lui viene da un periodo di stop tra problemi muscolari e influenza. Una carta offensiva in più.

IL DUBBIO DI SARRI

Difesa orfana di Francesco Acerbi, squalificato per due giornate. Al suo posto ecco Patric che farà coppia con Luiz Felipe. Hysaj a sinistra, dubbio invece a destra. SI GIOCANO UNA MAGLIA DA TITOLARE MARUSIC E LAZZARI COME AL SOLITO. Il montenegrino garantisce maggiore copertura difensiva, ma viene dalle fatiche con la nazionale. L’ex Spal invece, ha lavorato sempre a Formello. Sarri ci penserà sino all’ultimo. Centrocampo inamovibile: Milinkovic, Leiva e Luis Alberto.

LAZIO, LA PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) - Reina; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri. [Sarri: “Questo calcio è uno show, non mi appartiene”] Guarda il video Sarri: “Questo calcio è uno show, non mi appartiene”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/10/15-86237626/lazio_la_probabile_formazione_anti-inter_un_dubbio_per_sarri/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: