Lazio, la probabile formazione anti-Cagliari: dubbio in difesa

Lazio, la probabile formazione anti-Cagliari: dubbio in difesa

FORMELLO - Maurizio Sarri sceglie la miglior Lazio per affrontare il Cagliari all’Olimpico. Una partita da non sbagliare, serve riscattare le due sconfitte con Milan e Galatasaray. E rilancia la qualità, che rimane al centro del suo progetto. I magnifici cinque tutti in campo: MILINKOVIC, LUIS ALBERTO, FELIPE ANDERSON, IMMOBILE E PEDRO. Sono queste le intenzioni del tecnico biancoceleste.

LAZIO, QUEL DUBBIO AL CENTRO DELLA DIFESA

Zaccagni spera in avanti, ma Felipe Anderson è in vantaggio. In mezzo solito muro Leiva. In difesa invece, qualche dubbio c’è. Lazzari dovrebbe spuntarla su Marusic per il ruolo di terzino destro. L’ALTRA INCOGNITA È RAPPRESENTATA DA LUIZ FELIPE, CHE POTREBBE TIRARE IL FIATO, VISTI I TANTI IMPEGNI RAVVICINATI, E LASCIARE IL POSTO A PATRIC. Acerbi e Hysaj confermati. In porta scontato il ritorno di Reina. Lo spagnolo, a prescindere dall’erroraccio di Strakosha contro il Galatasaray, era già il designato per difendere i pali biancocelesti. Da ricordare che Sarri assisterà alla partita con il Cagliari dalla tribuna: sconta la prima delle due giornate di squalifica. A DIRIGERE LA SQUADRA CI SARÀ IL VICE MARTUSCIELLO.

LAZIO, LA PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) - Reina; Lazzari, Patric, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri (in panchina il vice Martusciello). [Sarri: “Non mi sento in difficoltà”] Guarda il video Sarri: “Non mi sento in difficoltà”MisterCalcioCup “Torneo a Gironi”, crea la tua squadra ora

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/09/18-85483799/lazio_la_probabile_formazione_anti-cagliari_dubbio_in_difesa/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: